My Life on the rock'n'roll road!!!

La stagione estiva dei concerti è incominciata, ma direi che non è mai finita.
E' un circolo, un cerchio va avanti instancabile, lei ed io come sempre dietro.
Non riesco a farne a meno.
La musica è la mia linfa vitale e quella dal vivo mi rimette in sesto, anche se dopo un concerto torno a casa sfatta per il troppo saltare, ballare o solo perchè le emozioni erano troppe.
Amo tutto questo mescolarsi di voci, emozioni, corpi che si muovono all'unisono, amo vedere i miei idoli lì sui quei palchi, sentire le loro parole, vivere e sentire le loro emozioni.
Amo prepararmi per un concerto, amo l'attesa, amo il post-concerto, amo tutto quello che viene in quel giorno perchè ci sarà sempre un qualcosa che mi porterà a ricordarlo.
Perchè per me la vita è tutto questo.
Ed io ve lo racconto così con alcune foto fatte agli ultimi concerti a cui sono andata da inizio anno.
E' solo l'inizio...la strada del rock'n'roll è sempre da percorrere!!!
Slipknot @Forum, Assago (MI) - 3/2/2015

 Dropkick Murphys @Live Club, Trezzo Sull'Adda (MI) - 20/2/2015

Invasione degli Omini Verdi @The One, Cassano D'Adda (MI) - 14/3/2015

Lag Wagon @Alcatraz, Milano - 2/4/2015

Peawees @Bloom, Mezzago (MI) - 17/4/2015

Sick Of It All @Bloom, Mezzago (MI) - 21/4/2015

Social Distortion @Live Club, Trezzo Sull'Adda (MI) - 23/4/2015

Mr. Mike Ness (Leader Social Dostortion) @Live Club, Trezzo Sull'Adda (MI) - 23/4/2015

Mellowtoy @Acropolis, Vimercate (MI) - 10/5/2015

Metallica (Sonisphere 2015) @Arena Estiva Forum, Assago (MI) - 2/6/2015

Commenti

Post popolari in questo blog

La Meccanica del Cuore - Mathias Malzieu

La Zona Cieca - Chiara Gamberale

“L'impossibile è a un bacio di distanza dalla realtà.”