Let's go...si riparte!!!




Dalkey - Ireland
Torno con questo post, per ripartire.
Per ricominciare.
Ad inizio anno avevo deciso di aprire un nuovo blog che parlasse della mia piccola attività casalinga, The Baked Sweety, che si occupa di dolci creazioni americane e che parlasse anche di altre storie.
Storie di libri, storie di musica, storie di sogni, storie di viaggi, storie di poesie e qualsiasi altra storia fosse legata a quello che amo.
Volevo chiamarlo “The Baked Sweety & Other Stories”, ed è così che l’ho chiamato per circa tre mesi, perché si l’avevo aperto, avevo anche scritto un post, ad inizio gennaio, ma poi basta.
Il nulla.
Allora ho deciso di prendere questo nulla e di metterlo in questo blog che ha già un po’ di quelle storie, ma di ampliarlo, cercare di essere un po’ più costante.
Lo voglio fare per me.
Perché ho voglia di condividere alcune di queste storie.
Prometto di metterci impegno, prometto di metterci tutta la me stessa che sono.
Non so dove andrò, non so dove mi porterà tutto ciò, ma ho voglia di partire, ho voglia di portare questa me qui.
Bene, è il momento.
Mi siedo nel posto che preferisco, metto in sottofondo la
musica che amo, che oggi è quella irlandese, magari punk rock irlandese (https://www.youtube.com/watch?v=hbZMgEGrccs) e chiudo gli occhi.
Prendo un respiro profondo.
E parto.
Let's go...si riparte!!!
Enjoy The Sweety! 🍒

Commenti

Post popolari in questo blog

La Meccanica del Cuore - Mathias Malzieu

“L'impossibile è a un bacio di distanza dalla realtà.”

La Zona Cieca - Chiara Gamberale